STAFF Agenzia per il Lavoro - Filiale di Parma (aut. Min. Prot.11781) ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico nelle vicinanze di Parma
ADDETTO/A ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA
La figura, inserita all'interno dell'azienda, si occuperà prevalentemente di assistenza alla clientela, gestione problematiche tecniche post vendita.
La risorsa dovrà aver acquisito competenze meccaniche o elettromeccaniche.
Requisiti richiesti:
* Diploma o Laurea in discipline tecniche o meccanico o
* Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (sarà considerato un plus la conoscenza del tedesco)
* Buona capacità di utilizzo del pc
* disponibilità full time
Inquadramento e contratto:
* Contratto iniziale a tempo determinato a scopo assuntivo
* Inquadramento da valutare in sede di colloquio in base all'esperienza (CCNL Metalmeccanica Industria - RAL indicativa 25-35K)
Orario e luogo di lavoro:
* Full time su turni, lunedì-venerdì 08.00 - 17.00
* Vicinanze di Parma
Per candidarsi inviare cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it.
La ricerca si intende rivolta ai candidato di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.P.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot. n° 39/0011781
by helplavoro.it