Randstad Finance Roma ricerca, per importante azienda cliente settore assicurativo operante su Roma, un
Customer Operation
Si offre: un contratto a tempo determinato, CCNL ANIA.
Sede di lavoro : Roma Sud con possibile smart working.
Orario di lavoro: Full time 37h settimanali,
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€.
Di cosa ti occuperai?
La risorsa sarà inserita presso il dipartimento Customer Operation e si occuperà di supportare il team nel garantire una corretta gestione del processo, in particolare:
gestione delle richieste di supporto tecnico/consulenziale/emissione polizze da parte di Gestori, Clienti e Agenti sui prodotti della Compagnia ramo Life&Savings, Pension, Protection, Auto;
gestione della relazione con il cliente via telefono, email o chat, analisi della richiesta offrendo un supporto amministrativo, una valutazione della tipologia di problema, risoluzione della problematica oppure passaggio a ufficio di competenza.
monitoraggio delle richieste e dei tempi di gestione;
gestione dei solleciti, chiusura della richiesta verso il cliente e rilevazione della soddisfazione.
Quali requisiti stiamo cercando?
Laurea in Giurisprudenza o affini;
utilizzo di strumenti informatici e pacchetto Office;
gradita la conoscenza dei concetti di base e della terminologia del Business Assicurativo;
spiccata attitudine al problem solving e al problem management;
sono gradite pregresse esperienze di contact center;
buone capacità relazionali
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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito