Per azienda del territorio di Marostica che si occupa di consulenza, assistenza e vendita di prodotti informatici, siamo alla ricerca di un profilo tecnico da inserire nel team.
Mansioni principali:
-Manutenzione ordinaria di hardware e software
-Installazione di programmi e sistemi operativi
-Gestione, manutenzione e configurazione degli account di posta aziendale
-Supporto tecnico per utenti interni
Competenze richieste:
-Conoscenza della lingua inglese
-Preferibile esperienza nel settore
-Capacità di problem solving e attitudine al lavoro autonomo
Siamo alla ricerca di un candidato motivato, con una forte attitudine al lavoro di squadra e alla crescita professionale. Se ritieni di avere le competenze richieste e desideri entrare a far parte di un ambiente dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum!
Data inizio prevista: 08/06/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Marostica (Vicenza)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it