ALESManpower srl, filiale di La Spezia, ricerca per Ales spa, Società in house del Ministero della cultura, una risorsa da inserire nel ruolo di:
ARCHEOLOGO/A
Attività lavorativa:
La risorsa coadiuva il Responsabile Gestione Operativa in tutti gli aspetti tecnico-scientifici del progetto, anche in corso di esecuzione di attività, delle quali elaborerà e redigerà apposta documentazione scientifica e rendicontazione tecnica. Effettua, inoltre, attività di rilievo e monitoraggio delle strutture archeologiche.
La risorsa dovrà essere in grado di effettuare il rilievo, lo studio e la documentazione delle architetture antiche all interno di cantieri archeologici. Si occuperà inoltre di effettuare l elaborazione, la redazione e l archiviazione dei dati su supporti informatici e dovrà fornire supporto amministrativo per l attività di vigilanza e valutazione tecnica delle istruttorie amministrative.
Luogo di Lavoro: LUNI (La Spezia)
Si offre iniziale contratto in somministrazione.- Laurea Vecchio Ordinamento o Magistrale in Materie Umanistiche con Indirizzo Archeologico - Esperienza pregressa nel ruolo by helplavoro.it