La forte identità, uno stile altamente personale e la qualità indiscussa sono i valori che identificano Luisa Spagnoli. E' un mondo che utilizza un linguaggio legato alla ricercatezza, alla raffinatezza, al gusto e alla contemporaneità. Tessuti e filati sono selezionati per garantire ad ogni capo la massima ricercatezza e, uniti all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia e a un attento controllo di tutte le fasi di lavorazione, assicurano quell'importante vantaggio competitivo proprio dell'italian style. L'Assistant Store Manager incarna lo stile e i valori del Brand.
Ricerchiamo persone che si distinguano per professionalità, attenzione ai dettagli e conoscenze tecniche.
Attività principali:
* Affiancare e supportare la SM nella gestione e coordinamento di tutto lo staff per raggiungere gli obiettivi commerciali assegnati.
* Garantire l’allineamento del personale di pv alla filosofia del brand e che tutti gli standard qualitativi e di VM vengano rispettati.
* Assicurare l'eccellenza nella customer experience.
* Clienteling attivo.
* Fidelizzare i clienti.
Cerchiamo una persona dinamica, spigliata, fortemente predisposta alla vendita assistita con un'attitudine costante alla customer experience e all'ingaggio del cliente.
Sei la persona che fa per noi se possiedi:
* Standing e aspetto curato.
* Esperienze di Vendita di almeno cinque anni, preferibilmente nell'abbigliamento in contesti analoghi.
* Ottime capacità relazionali e di team working.
* Ottima Conoscenza dell'Inglese (Intermediate/Upper Intermediate - B2/C1).
* Interesse per la moda.
* Flessibilità e capacità di adattamento.
* Energia e resistenza di fronte a situazioni potenzialmente stressanti.
* Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario.
Le principali attività che ti coinvolgeranno giornalmente saranno:
* Istruire e supportare gli altri membri del team.
* Partecipare al reclutamento e formazione dei new hires.
* Supportare nelle vendite dirette ove necessario, creare opportunità di vendita, monitorare quotidianamente il CRM per fare azioni di clienteling mirate.
* Mantenere e garantire la corretta gestione / organizzazione di magazzino.
* Effettuare briefing giornaliero a inizio giornata con la Store Manager.
* Organizzare compiti e tempistiche prioritarie della giornata in pv, assegnandole a precise risorse.
* Assumere tutti i compiti/responsabilità della Store Manager in sua assenza (giorno off/ferie), garantendo che il pv sia sempre guidato da un manager in ogni momento.
* Elaborare reportistica per AM con la SM, con la quale studiare le strategie di vendita.
* Elaborare con la Store Manager il planning mensile da sottoporre all'Area Manager.
Offriamo:
* Formazione sulle tecniche di vendita.
* Incentivi sulle vendite.
* Ottime prospettive di stabilizzazione.
* Percorso di crescita verso il ruolo di Store Manager.
#J-18808-Ljbffr