Descrizione azienda
Synergie, filiale di Trento, seleziona per importante realtà associativa territoriale con sede a Trento:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Posizione
La risorsa sarà inserita nell Area Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione e si occuperà di:
* Gestione iscrizioni e cancellazioni delle aziende associate e aggiornamento del CRM.
* Gestione delle quote associative: emissione richieste, registrazione pagamenti, gestione rate e recupero crediti.
* Aggiornamento anagrafiche e monitoraggio dei dati aziendali (visure camerali, dati INAIL, reportistica interna).
* Predisposizione documentazione e report a supporto delle assemblee e delle attività associative.
* Relazione e supporto costante con l Area Marketing e le imprese associate.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di ragioneria o laurea triennale in ambito economico/gestionale.
* Precedente esperienza, anche minima, in ambito amministrativo-contabile.
* Ottime capacità organizzative, precisione e autonomia nella gestione delle attività.
* Buone capacità relazionali e comunicative.
* Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel, e familiarità con software gestionali e strumenti CRM.
Altre informazioni
Si offre:
* Inserimento diretto con contratto a tempo determinato in realtà strutturata con prospettive di stabilizzazione.
* Orario full-time 40 h settimanali dal lunedì al venerdì con entrata flessibile tra le 8:00 e le 9:00 e uscita flessibile tra le 17:00 e le 18:00.
* Ambiente dinamico e orientato alla collaborazione.
Luogo di lavoro: Trento (TN)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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