**IMPIEGATO PIANIFICAZIONE LOGISTICA - La Spezia Randstad Italia**
Ricerchiamo un professionista qualificato per il settore elettromeccanico che sia in grado di analizzare e programmare le giacenze di magazzino ed effettuare i relativi ordini.
Le tue responsabilità:
* Analizzare e programmare le giacenze di magazzino;
* Eseguire i relativi ordini;
* Garantire la correttezza delle operazioni giornaliere e del flusso informativo tra i diversi attori della catena di fornitura;
* Verificare l'invio al fornitore di tutta la documentazione necessaria;
* Gestire le non conformità legate alle consegne;
* Collaborare e supportare il proprio responsabile nell'analisi dei dati e nel programma di miglioramento continuo del processo di pianificazione e consegna dei prodotti.
Tu cosa cerchiamo?
* Pregressa e solida esperienza all'interno di realtà produttive di medie dimensioni, in area metalmeccanica;
* Buona conoscenza tecnica dei materiali e componenti;
* Buone doti organizzative e di negoziazione;
* Preferibile conoscenza della lingua inglese e dei principali ERP;
Lavora con noi a La Spezia, in una azienda del settore elettromeccanico. Inserimento a tempo indeterminato, ccnl Metalmeccanica Industria, welfare aziendale.