Ali Spa, filiale di Bologna, è alla ricerca per un'azienda cliente situata a Ozzano dell'Emilia di una nuova figura di: Tecnico Informatico junior: Addetto alla Gestione CRM e Help Desk L'azienda specializzata nella progettazione, montaggio e collaudo di bracci meccanici. La risorsa, con formazione e affiancamento iniziali, si occuperà di: - Gestione del CRM aziendale e attività di help desk interno. - Supporto alle attività informatiche dell'azienda. Requisiti: - Formazione in ambito informatico e passione per il settore. - Attitudine al lavoro multitasking e capacità di collaborare in un team ristretto. - Interesse a crescere e svilupparsi all'interno di un'azienda innovativa. Si offre: - Contratto: da valutare in base ai candidati - Orario di lavoro: - 8:00 - 17:00 con 1 ora di pausa. - Venerdì: uscita anticipata alle 16:00 - Straordinari: Rari e legati a periodi di picco produttivo. - CCNL: Metalmeccanica Industria. - Benefit:Mensa aziendale Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato