Il nostro cliente è una storica ed importante realtà del territorio operante nell’ambito delle infrastrutture ferroviarie (all’interno della quale progetta e realizza soluzioni e sistemi elettrici/elettronici), ad oggi in fase di potenziamento dell’organico.
Il candidato selezionato avrà, nel dettaglio, le seguenti responsabilità:
- Coordina l'attività del cantiere, scegliendo le modalità di esecuzione più idonee alla realizzazione del progetto ed in base alle prestazioni stabilite dal contratto;
- Garantisce la attività di costruzione e di manutenzione dell’infrastruttura ferroviaria eseguite in assicurazione di qualità e a perfetta regola d’arte, in conformità ai progetti approvati e alle prescrizioni contrattuali.
- Mantiene i rapporti con il direttore dei lavori;
- Redige la contabilità di cantiere;
- Vigila sulla corretta applicazione del piano di sicurezza per evitare e prevenire gli infortuni a tutte le maestranze che, a vario livello, sono impegnate nel cantiere;
- Monitora l’effettiva corrispondenza della realizzazione dell’opera con il progetto.
Desideriamo incontrare candidati con Diploma di perito elettrotecnico che abbiano maturato almeno 5 anni in ruolo e settore analogo.
Requisito fondamentale è la disponibilità ad effettuare trasferte di tipo continuativo su tutto il territorio nazionale.
Completano il profilo le doti di leadership, ottime capacità comunicative ed organizzative.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.