Siamo LINK Mobility, un'azienda che connette le imprese ai loro clienti attraverso soluzioni di comunicazione avanzate, migliorando l’engagement e l’esperienza lungo l’intera customer journey. Probabilmente ci conosci già: siamo dietro ai messaggi che ricevi via SMS, WhatsApp, e-mail, come il check-in del tuo volo, le notifiche di consegna e l’utilizzo di coupon digitali nei tuoi negozi preferiti. La tecnologia è il cuore del nostro business, e per questo vogliamo rafforzare il nostro team con l’inserimento di un Customer Care Specialist in stage. Di cosa ti occuperai? Gestire il centralino, rispondendo alle chiamate e garantendo tempi di risposta rapidi per un’esperienza cliente ottimale. Gestire e risolvere le richieste dei clienti attraverso il sistema di ticketing, fornendo supporto tecnico e operativo sui nostri servizi di messaggistica. Creare, valutare e configurare alias per i servizi di messaggistica e assistere i clienti nelle operazioni di ricarica degli account per l’invio di campagne. Supportare il team commerciale nella gestione di richieste tecniche legate ai prodotti e servizi LINK Mobility. Sei la persona giusta per noi se: Hai interesse per il settore tecnologico e IT. Ti piace interagire con le persone e hai ottime doti comunicative e relazionali. Sei organizzato e proattivo nella risoluzione dei problemi. Hai familiarità con strumenti digitali e piattaforme di customer support (preferibile, ma non obbligatorio). Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, uno stage di 6 mesi con un’esperienza concreta nel mondo del Customer Care, e modalità di lavoro ibrida : possibilità di lavorare sia in sede che da remoto, scegliendo tra l'ufficio di Bologna o Arezzo. L’opportunità di acquisire competenze chiave nel settore della comunicazione digitale e dell’IT è inclusa. Se vuoi entrare in un’azienda innovativa e fare esperienza nel mondo del Customer Care, inviaci la tua candidatura J-18808-Ljbffr