Siamo alla ricerca di un Account Manager che opererà sul territorio Piemontese.
* Sviluppare e mantenere relazioni commerciali con i clienti
* Realizzare obiettivi di vendita nel territorio assegnato
* Fornire un eccellente servizio clienti
* Identificare nuove opportunità di business
* Gestire efficacemente i rapporti con i clienti B2B
* Partecipare a fiere ed eventi di settore
* Preparare e presentare proposte commerciali
* Monitorare le tendenze del mercato e della concorrenza
Requisiti:
1. Esperienza di almeno 3 anni in ambito commerciale in un contesto tecnologico -software gestionali-ICT
2. Buone capacità comunicative e relazionali
3. Interesse e conoscenza base del settore tecnologico e delle soluzioni informatiche
4. Attitudine proattiva e buona capacità di organizzazione
5. Buona conoscenza dell'ecosistema Apple, Windows oltre che networking, storage, video conferenze
6. Esperienza nell'utilizzo di Microsoft Office e strumenti quali CRM, BI ed ERP
7. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
8. Disponibilità a viaggiare nella zona di competenza (Piemonte)
* Opportunità̀ di lavorare in un'azienda dinamica e in forte crescita;
* Retribuzione adeguata all'esperienza e seniority
* Auto aziendale.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
La posizione di richiede un individuo energico e motivato con una passione per la vendita B2B. L'ideale sarebbe un individuo che può creare e mantenere forti relazioni con i clienti.