Consultant Adecco ricerca per azienda cliente situata a Pioltello, un* Customer Care con ottima conoscenza della lingua inglese e francese.La risorsa inserita dovrà assicurare l’efficienza del processo di evasione degli ordini e la gestione dei reclami e delle problematiche post-vendita. Supportare i clienti, e garantire la soddisfazione del cliente e l'efficienza operativa. Responsabilità:Responsabile della gestione degli ordini clienti, confermando le date di consegna e assicurando la comunicazione efficace con i clienti. Gestisce reclami e problematiche post-vendita e di consegna, fornendo soluzioni rapide. Coordina con i reparti di produzione, planning, logistica e qualità per garantire il rispetto dei tempi di consegna e degli standard qualitativi. Monitora le performance del servizio al cliente, redige report periodici e analizza i feedback per migliorare il servizio. Collabora con il gruppo di vendita per preparare offerte e preventivi e promuove nuovi prodotti e servizi ai clienti esistenti.Requisiti richiesti:-Diploma di maturità o Laurea in lingue - Esperienza lavorativa di almeno due anni negli ultimi cinque anni nel settore vendite e commercio- Conoscenza del pacchetto office, outlook e software Sap- Buone capacità di Organizzazione e pianificazione e Orientamento ai risultati- Ottima conoscenza della lingua inglese e francese (scritto e parlato) Si offre contratto diretto a tempo determinato inziale di 6 mesi per sostituzione maternità e Ral commisurata all'esperienza + ticket.