Etjca S.p.a., Filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO: Addetti/e al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito bancario/assicurativo, assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo: - gestione carte di credito - gestione prestiti e finanziamenti - gestione rate, insoluti, info residui Si offre: - Formazione professionalizzante dal 07/02/2025 al 20/02/2025, in presenza, rimborsato - Liv. inq.D1 CCNL Servizi Ausiliari, 1313,65 € lordi (full time) - Monte ore di inserimenti : PT 20 ore, con possibilità di supplementari ed estensione oraria - ORARI DI LAVORO: Lunedì - Venerdì 08:00 – 22:00, Sabato e Domenica 08:00 – 18:00 - Possibilità di lavorare parzialmente in smart working SOLO dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400) - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività. Sede di lavoro: LEGNANO (MI) L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. #catcc Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione Inquadramento: Impiegato