Hofmann Services ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive: HELP DESK DI TERZO LIVELLO - SETTORE AUTOMOTIVE La risorsa selezionata si occuperà principalmente di: Assistenza del cliente dall'installazione ai problemi specifici Rispondere alle domande tecniche dei clienti, consigliando le possibili soluzioni Avviare le sostituzioni e le riparazioni quando necessario Analizzare il funzionamento dei tool e diagnosticare gli eventuali problemi Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di perito informatico o elettronico o titolo equivalente Conoscenza lingua inglese Conoscenza di base di computer e reti Capacità di configurazione di sistemi e periferiche Conoscenza di Microsoft, Linux e del pacchetto Office Si offre: Contratto a tempo determinato RAL indicativa: 21 - 23K Orario di lavoro: Full time - Lunedì / Venerdì Luogo di lavoro: Torino (TO) Settore: Industria automobilistica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato J-18808-Ljbffr