Entreprise :
A un'ora dalla splendida Genova, sulle alture della Riviera ligure nota per le raffinate città di mare, i pittoreschi borghi medievali e i villaggi di pescatori, Villa della Pergola si contraddistingue per la sua raffinatezza architettonica fuori dal tempo. In perfetta armonia con i due ettari di giardini botanici circostanti, le quindici suite lussuose e le numerose terrazze panoramiche di questo piccolo paradiso terrestre situato ad Alassio invitano ad assaporare momenti di grande piacere, godendosi la sensazione appagante che offre la splendida vista sul mar Ligure. I paesaggi spettacolari e incontaminati della Riviera di Ponente, i suoi vini e la sua gastronomia variegata e salutare la rendono senz'altro una delle mete più romantiche d'Italia, ideale per una Dolce Vita d'eccezione.
Nous sommes fiers d'être l'un des 580 membres Relais & Châteaux, une association internationale d'hôtels et de restaurants indépendants.
Description du poste :
Villa della Pergola seleziona per la stagione 2024, collaboratori da inserire in front office con mansioni di apprendista receptionist.
Si offre:
Contratto di apprendistato Full Time CCNL Turismo
Piano inserimento circuito HR Relais & Chateaux
Si prega di inviare il proprio CV via email, specificando nell'oggetto il titolo della posizione per cui si invia la propria candidatura. Saranno contattate solo le candidature rispondenti ai requisiti richiesti per la posizione ricercata.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Description du profil :
- Diploma/Laura breve in Turismo
- Conoscenza fluente della lingua francese e inglese
- Disponibilità a lavorare su turni diurni e durante i festivi
- Empatia e predisposizione al rapporto con il pubblico
- Passione per il mondo hospitality
- Disponibilità da aprile a ottobre 2024