Mansione
Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone?
Cerchi un lavoro part time nel mondo della GDO?
Randstad Italia, divisione Key Client Center, per importante cliente, azienda italiana leader di mercato, con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, selezioniamo un
ADDETTO ALLESTIMENTO
Luogo di lavoro: Lugo (RA)
Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello ccnl commercio.
Orario di lavoro: part time di 30 ore settimanali dal lunedì alla domenica, è richiesta disponibilità anche su orario full time e flessibilità oraria; sono previsti turni di riposo settimanale.
Responsabilità
Quali saranno le responsabilità?
L addetto cassa e allestimento avrà la responsabilità della gestione della cassa e delle attività collegate. Nello specifico si occuperà:
* attività di apertura e chiusura di cassa e controllo dell incasso;
* operazioni e registrazioni di pagamento;
* utilizzo scanner ottici;
* allestimento degli scaffali;
* rotazione dei prodotti;
* riordino delle corsie e degli scaffali;
* verifica delle etichette esposte;
* assistenza al cliente.
Competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
* pregressa esperienza maturata nell utilizzo del registratore di cassa;
* gradita esperienza nella GDO;
* gradito Diploma di maturità;
* ottime capacità organizzative;
* forte orientamento al cliente;
* ottime doti relazionali;
* disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi e nei weekend;
* autonomia negli spostamenti, in quanto la sede non è facilmente raggiungibile.
La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata.
Se il profilo risulterà in linea ti contatteremo il prima possibile!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it