Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Rimini, ricerca per una azienda di arredamento un/una: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di: - Gestione dei fornitori; - Analisi e gestione dei dati tramite ERP e Excel; - Collaborazione con Produzione e Logistica; - Implementazione di strategie per ottimizzazione costi e flussi di lavoro; - Applicazione di metodologie strutturate per miglioramento dei processi (es. Root Cause Analysis, Lean). Si richiede: - Preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia; - Esperienza in ambito catena di approvvigionamento, gestione fornitori; - Conoscenza Pacchetto Office; - Attitudine al lavoro in team. Si offre: Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno discussi in sede di colloquio, a seconda dell'esperienza e delle competenze dei candidati. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: San Marino Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato