L'azienda Openjobmetis SpA cerca e seleziona operatori/operatrici Call Center Inbound per una società importante che si occupa della gestione innovativa di Customer Interaction, a Biancavilla.
Descrizione del ruolo:
Le risorse selezionate dopo un periodo iniziale di formazione si occuperanno delle seguenti mansioni:
* Gestione delle chiamate;
* Assistenza alla clientela;
* Predisposizione della documentazione ed attività di back office;
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore;
* Pregressa esperienza maturata in attività di customer service o back office;
* Capacità di lavorare in team;
* Orientamento al cliente;
* Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria dalle ore 08.00 alle ore 20.00, dal lunedì al venerdì;
Altre informazioni:
Le risorse selezionate saranno accompagnate in un percorso di training in aula al fine di garantire l'acquisizione delle competenze necessarie a ricoprire il ruolo.
Si offre:
* Contratto iniziale di 1 mese in somministrazione con proroghe fino alla stabilizzazione; Ccnl MULTISERVIZI PT 20 ore;
* Smart working una volta raggiunta autonomia lavorativa;
Dettagli del lavoro:
Luogo di lavoro: Biancavilla (CT)
Tutte le persone senza distinzione di sesso sono ammesse all'annuncio in base al D. Lgs. 198/2006.