Tempor S.p.A.
Tempor S.p.A., Agenzia per il Lavoro - Filiale di Ivrea, seleziona 2 Help Desk con conoscenza fluente della lingua spagnola per un'importante azienda cliente operante nel settore dei servizi IT.
Se parli fluentemente spagnolo e hai esperienza nel supporto tecnico o nel customer service, questa è l'opportunità che fa per te! Unisciti a un team innovativo e dinamico.
Cosa Farai
* Fornire supporto tecnico e assistenza clienti.
* Gestire richieste via telefono, email e chat.
* Risolvere problemi tecnici legati a sistemi operativi Windows, posta elettronica e pacchetto Office.
* Operare in un contesto strutturato e organizzato su turni H24.
Requisiti Richiesti
* Conoscenza fluente della lingua spagnola (livello minimo B2).
* Esperienza pregressa in ruoli di help desk, centralino o customer service.
* Buona conoscenza di Windows, pacchetto Office, Internet e gestione della posta elettronica.
* Disponibilità a lavorare su turni, compresi notturni e festivi.
Dettagli Contrattuali
* Orario di lavoro: Full-time su turni H24.
* Contratto: Tempo determinato tramite agenzia per il lavoro, con possibilità di proroga e finalità assuntiva.
* Retribuzione netta mensile: Compresa tra €1.400 e €1.650.
Sede Di Lavoro
Padova
Unisciti al nostro team. Candidati ora!
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor.it, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004, oppure inviando una mail all'indirizzo temporivrea@tempor.it. #J-18808-Ljbffr