DESCRIZIONE AZIENDA
Openjobmetis, filiale di Brescia, ricerca e seleziona per azienda del settore elettrico/elettronico un Impiegato ufficio acquisti.
POSIZIONE
La risorsa che risponde al responsabile dell'ufficio acquisti, coordinandosi con i vari reparti aziendali, gestirà in autonomia il processo di approvvigionamento.
Nello specifico si occuperà di:
- · individuare i fornitori e le offerte più vantaggiose per l'azienda;
- · controllare le variazioni dei prezzi ed esaminare i nuovi prodotti sul mercato;
- · negoziare i termini e le migliori condizioni di acquisto;
- · stipulare Ordini;
- · pianificare gli acquisti in base alle necessità dell'azienda e alle giacenze di magazzino;
- · monitorare gli ordini affinché le date di consegna vengano rispettate;
- · contattare direttamente i fornitori in caso di reclami o resi.
REQUISITI
- · Diploma/laurea in ambito economico o tecnico;
- · Esperienza maturata nel ruolo di almeno 5 anni
- · Ottime capacità di problem solving;
- · Capacità analitiche;
- · Ottima propensione alla trattativa. .
-. Buona conoscenza della lingua inglese
-. Ottima conoscenza dei principali tools informatici
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto diretto in azienda e retribuzione commisurata all'esperienza maturata. Sede di lavoro: Sale Marasino
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.