Social network you want to login/join with:
Client:
Synergie
Location:
Patrica (Fr)
Job Category:
Other
EU work permit required:
Yes
Job Reference:
139628648488081817633710
Job Views:
3
Posted:
24.03.2025
Expiry Date:
08.05.2025
Job Description:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA
Synergie Italia Spa, filiale di Frosinone, ricerca per azienda cliente specializzata in Elettromeccanica e Automazione Industriale:
Posizione
La persona dovrà occuparsi degli acquisti e del contatto con i fornitori, interfacciandosi con il magazzino e la Supply Chain. In particolare, svolgerà le seguenti attività:
* scouting nuovi fornitori;
* aggiornamento costante delle anagrafiche fornitori;
* gestione del processo di acquisti di prodotti e servizi, interfacciandosi con i fornitori ed occupandosi della negoziazione delle condizioni contrattuali in relazione alle singole commesse;
* interfaccia con il magazzino e la logistica per la gestione dei materiali al fine di garantire il corretto approvvigionamento;
* gestione degli ordini di acquisto, dall'inserimento nel portale interno aziendale all'evasione dell'ordine.
Requisiti
Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
* Diploma di scuola superiore;
* esperienza pregressa nella mansione e capacità di interfacciarsi con l'ambito logistica e magazzino;
* gradita conoscenza del settore Metalmeccanica;
* esperienza nell'utilizzo di Software per la gestione del flusso acquisti e logistica (ad esempio Sap, AS400 e simili);
* gradita conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (livello B1).
Altre informazioni
Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Ral da definire in sede di colloquio in base all'esperienza maturata nella posizione.
Orario di lavoro: full-time dal Lunedì al Venerdì.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr