Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per società di servizi amministrativi facente parte di un gruppo di gestione alberghiera, una figura da inserire in qualità di:
ADDETTO/ADDETTA TESORERIA per sostituzione maternità
La risorsa, inserita in un team di 4 persone, si occuperà di attività di tesoreria. Nello specifico:
* Registrazione e pagamenti F24;
* Registrazione ratei, risconti, ammortamenti;
* Calcolo delle ritenute;
* Registrazione pagamenti e banche;
* Contatto con lo studio commercialista per la gestione delle attività fiscali.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma e/o Laurea Triennale;
* Esperienza pregressa, anche breve, in attività contabili;
* Padronanza delle attività contabili;
* Ottima conoscenza di Excel (formule, tabelle pivot) per effettuare attività di estrazioni, aggregazione dati e riconciliazioni;
* Ottime doti relazionali e precisione.
Luogo di lavoro: Milano (zona Corso Sempione). Non è previsto smart working.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, da lunedì al venerdì.
Si offre contratto in somministrazione della durata di 6 mesi. CCNL Commercio, 5° livello, RAL 22K.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004