Il gruppo Tuccillo ricerca un Direttore di Cantiere per la gestione di commesse in Provincia di NAPOLILa figura risponderà direttamente al Project manager di Commessa.Responsabilità:Gestione del contratto, coordinando e pianificando l’intera esecuzione della commessa garantendo il rispetto di tempi, costi e qualità; Pianificazione dei lavori; Budget & Cost Control; Affiancamento ai progettisti; Verifica della corretta documentazione predisposta; Predisporre e monitorare il Budget di commessa, Computi Metrici e Cronoprogrammi, supervisionando l’attività di cost control; Predisporre il piano di approvvigionamento e interfacciarsi con i fornitori; Coordinarsi conCommittente, Direzione Lavori e Progettisti per la risoluzione di eventuali criticità; Verificare mensilmente gli Stati Avanzamento Lavori (SAL) attivi e passivi in cooperazione con il responsabile contabilitàInterfacciarsi con enti esterni per la risoluzione di interferenze; Pianificare e monitorare l’andamento dei lavori in collaborazione con eventuali capicantiere e/o responsabili delle imprese subappaltatrici e provvedere alla gestione della/e commesse affidategli; Verificare costantemente la conformità delle opere rispetto a progetto, contratto e capitolato; Gestire le maestranze dirette e subappaltatori, garantendo il corretto avanzamento delle lavorazioni; Curare i Rapporti con i fornitori e Subappaltatori gestire le RDO e redigere o verificare i confronti offerte in cooperazione con l'assistente di cantiere; Monitorare il rispetto delle normative sulla sicurezza e predisporre la relativa documentazione; Gestire e ottimizzare la logistica di cantiere.Gestione delle polizze richieste.Requisiti:Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria o Architettura; Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di cantieri complessi di lavori pubbliciEsperienza in lavori di adeguamento sismicoEccellenti capacità di problem solving, leadership e gestione del team; Ottima conoscenza e utilizzo di Excel; Buona conoscenza di Primus e Microsoft Project; Eccellenti capacità di problem solving, leadership e gestione del team; Proattività, affidabilità e forte orientamento al risultato; Conoscenza delle procedure per la gestione delle varianti e formulazione di nuovi prezzi;