Il nostro cliente è un gruppo manifatturiero con sede principale in zona Gallarate e diverse filiali produttive. Si tratta di una società organizzata, di dimensione medio-grande che opera con clienti Worldwide. Per la sede principale stiamo cercando
LEAN PRODUCTION ENGINEER
La nuova figura avrà il compito di lavorare a stretto contatto con il Direttore di produzione nella gestione dei progetti industriali e nel coordinamento del team di lavoro.
I requisiti necessari per candidarsi alla posizione di Lean Production Engineer sono i seguenti:
* Laurea Specialistica in Ingegneria Gestionale o in Ingegneria Meccanica
* Ottima conoscenza delle Metodologie di Project Management
* Familiarità con gli strumenti di Lean Management, Green Belt e Six Sigma
* Capacità di analisi, raccolta dati e valutazione dei rischi
* Buone doti di pianificazione e gestione delle priorità
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Padronanza del pacchetto Microsoft Office, Excel in particolare, Power BI, Visio, MS Project, Access
* Disponibilità a occasionali trasferte presso clienti all’estero o altre sedi del gruppo
Cerchiamo una persona con buone capacità relazionali e di lavoro Team. Completano il profilo doti di determinazione, capacità di analisi e di raccolta dati.
L’azienda sta potenziando un importante processo volto al miglioramento continuo e all’efficienza che il nuovo Lean Production Engineer gestirà e implementerà.
Gradita precedente esperienza nel ruolo di Lean Production Engineer o di Project Manager in azienda di produzione.
Si offre inserimento in ambiente moderno e stimolante, con assunzione diretta da parte del gruppo, a tempo indeterminato.
“In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.