ADHR Group S.p.A. - filiale di Reggio Emilia – ricerca risorsa per azienda specializzata nel settore informatico:
HELP DESK
La figura ricercata verrà inserita all’interno del reparto di assistenza software per clienti da remoto
Cosa cerchiamo:
* Esperienza pregressa in attività di help desk aziendale (primo e secondo livello);
* Conoscenza nell’utilizzo e nella gestione della suite Microsoft 365 (O365);
* Gestione di domini Windows (Active Directory, gestione utenti, permessi, policy di gruppo);
* Attitudine al problem solving, buone doti relazionali e capacità di lavorare in team.
* Automunito.
Cosa Offriamo:
* Possibilità di crescita professionale; Inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza.
* Possibilità di crescita professionale;
* Inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza.
Ma anche noi vogliamo fare per te!
Di Cosa Ti Occuperai:
* Consulenza specialistica nella progettazione e implementazioni delle soluzioni;
* Risoluzione problemi software da remoto per i clienti.
Orario di Lavoro: Full-Time, Giornaliero Spezzato
Luogo di Lavoro: Montecchio Emilia (RE)