FUCHS è il più grande fornitore indipendente al mondo di soluzioni di lubrificazione innovative, che coprono quasi tutti i settori e le applicazioni. I nostri prodotti e le nostre soluzioni fanno muovere il mondo anche se non sono sempre visibili. Ciò che conta è che ognuno dei nostri oltre 6.000 dipendenti in più di 50 Paesi sia visibile: il loro spirito imprenditoriale, le loro idee e le loro competenze sono le fondamenta del nostro business globale. Unisciti a noi in qualità di Business Segment Manager Divisione Autotrazione Aftermarket
Il Business Segment Manager risponderà direttamente al Direttore Commerciale della Divisione Autotrazione Aftermarket e dovrà svolgere il ruolo con visione e operatività strategica adattandosi dinamicamente alle richieste commerciali degli attuali mercati. La competenza gestionale, la voglia di sviluppare nuovi business e le capacità di lavorare in gruppo, costituiscono le caratteristiche irrinunciabili per coprire la posizione.
Mansioni e responsabilità
* Gestione della strategia commerciale del segmento di Business assegnato con orientamento al risultato (volumi, €/lt, CM%);
* Definizione KPI, implementazione e review;
* Monitoraggio KPI di key customer/buying group e distributori, in collaborazione con il Sales Team Leader;
* Definizione prospettive di sviluppo del segmento in accordo con il direttore commerciale della divisione;
* Monitoraggio risultati dei top customer (accordi commerciali, loans, business results, YEB e FEEs);
* Gestione e focus sui contratti dei key customer;
* Investimenti di segmento dedicati e corretta gestione dei progetti;
* Analisi e proposte di sviluppo del segmento di business affidato.
#J-18808-Ljbffr