Descrizione del ruolo:
La specializzazione di Gi Group, prima multinazionale italiana nel settore del lavoro, è dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing e gestione ufficio.
Siamo un team di professionisti appassionati che lavora per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della città di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Ruolo disponibile:
Per Importante Istituto di Ricerca Italiano, cerco una figura di:
HR – ADMINISTRATION ASSISTANT
Il candidato/a farà parte del team HR e lavorerà in sinergia con altra figura senior dell'ufficio, riportando direttamente all'HR Manager.
Mansioni principali:
* Assistere il team amministrativo nel ciclo mensile delle buste paga;
* Sistema di rilevazione presenze: supporto al fornitore esterno di gestione paghe nel mantenimento del sistema e dei dati aggiornati e nella gestione della chiusura mensile dei fogli presenze;
* Onboarding: sulla base del input del Responsabile Amministrazione Risorse Umane, preparazione di tutti i documenti amministrativi correlati;
* Supportare l'esecuzione dei processi amministrativi per tutto il personale, inclusi dipendenti, stagisti, dottorandi e altri affiliati;
* Supportare l'esecuzione del processo amministrativo relativo alle procedure di immigrazione e ricollocazione;
* Supportare l'esecuzione delle attività amministrative del ciclo paghe (chiusura cartellini mensili);
* Supportare il processo di onboarding/offboarding;
* Mantenere registrazioni accurate dei file dei dipendenti;
Requisiti:
* Almeno 1 - 2 anni di esperienza come specialista dell'amministrazione delle risorse umane o assistente dell'amministrazione delle risorse umane;
* Diploma o Laurea;
* Preferibile conoscenza dei CCNL Industria Chimica – Chimico Farmaceutica e Dirigenti Industria, della relativa categoria Fondi e della normativa del lavoro;
* Preferibile conoscenza di SAP e Zucchetti;
* Comprovate capacità di ufficio, amministrative e organizzative;
* Buona conoscenza di Microsoft Excel;
* Conoscenza ottima della lingua inglese;
Offerta contrattuale:
* Inserimento a tempo determinato in somministrazione, CCNL Industria Chimica, servizio mensa interna;
* Orario di lavoro: da lunedì al venerdì, flessibilità tra le 8.30 e le 9.30 e tra le 17.30 e le 18.30;
* Possibilità di lavorare in SW 2 giorni a settimana;
* Sede di lavoro: RHO;