Per azienda multinazionale specializzata in soluzioni dalla carta al packaging al riciclo, Manpower segue le selezioni, per la figura di CAPOTURNO SCATOLIFICIO.
La risorsa, riportando al Responsabile di Scatolificio e al Direttore di Produzione, si occuparsi della gestione produttiva del proprio turno sulle linee di trasformazione del cartone, in base alla programmazione della produzione, e si occuperà di:
1. Organizzare e gestire le risorse assegnate alle 6 linee di scatolificio per conseguire gli obiettivi produttivi aziendali
2. Supervisionare il regolare andamento dei processi produttivi ed intervenire tempestivamente in caso di anomalie riorganizzando tempi e persone.
3. Assicurare il rispetto delle procedure Sicurezza, Qualità e del regolamento interno aziendale (ruolo di preposto)
4. Garantire l’ordine e la pulizia delle aree di lavoro.
Requisiti:
5. Disponibilità al lavoro su tre turni, con rotazione settimanale, 6/14 -14/22 -22/6 ed al sabato saltuariamente.
6. Esperienza nella gestione in autonomia di un reparto (operatori e macchine).
7. Ottime doti relazionali, leadership e senso di responsabilità.
8. Diploma o laurea in discipline tecniche.
9. Conoscenza Word/Excel/Posta elettronica
Sede: CAMPOSANTO (MO)
INSERIMENTO A TEMPO INDETERMIANTO PRESSO AZIENDA CLIENTE
Disponibilità al lavoro su tre turni, con rotazione settimanale, 6/14 -14/22 -22/6 ed al sabato saltuariamente. Esperienza nella gestione in autonomia di un reparto (operatori e macchine).Ottime doti relazionali, leadership e senso di responsabilità.Diploma o laurea in discipline tecniche.Conoscenza Word/Excel/Posta elettronica