Microdisegno Bergamo, Italia ADDETTO ALLA GESTIONE DOCUMENTALE Descrizione azienda Microdisegno è un’azienda presente sul mercato dell’archiviazione documentale da oltre trent’anni. Partendo dalla semplice archiviazione dei documenti, Microdisegno è arrivata a offrire, per tutti i suoi clienti, un vero e proprio servizio di gestione documentale a 360°. I settori d’intervento aziendale si sono nel tempo allargati, con una particolare propensione per il complesso settore della sanità e nei servizi verso la Pubblica Amministrazione. Nel corso del tempo la società ha visto una crescita importante a livello strutturale e la sua offerta si è notevolmente ampliata per rispondere ad una domanda sempre più esigente. Le caratteristiche che hanno da sempre contraddistinto l’azienda sono state la specializzazione, la perfetta conoscenza dei settori in cui opera e il forte perseguimento dell’eccellenza e della qualità nei servizi proposti. Microdisegno si avvale di personale altamente formato e specializzato per l’esecuzione di ogni servizio e di ogni fase del contratto. Posizione La persona ricercata sarà inserita all'interno di un contesto aziendale in costante evoluzione, con orario lavorativo da lunedì a venerdì. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Riconoscimento dei documenti e loro normalizzazione; Controllo, catalogazione, indicizzazione; Elaborazione ed invio di reportistica periodica. Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti : Diploma di scuola superiore; Candidato metodico, preciso, ordinato; Buona conoscenza informatica (pacchetto Office); Automunito/a, in possesso di patente B. J-18808-Ljbffr