Siamo alla ricerca di una persona motivata ed entusiasta per ricoprire il ruolo di Impiegata/o all center part time presso un'azienda cliente settore commercio. Se sei una persona orientata al cliente, con ottime capacità comunicative e una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, candidati a questo annuncio!Responsabilità:- Gestire le chiamate in uscita di presentazione dell'azienda e dei prodotti- Registrare e aggiornare i dati dei clienti nel sistema- Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi prefissati- Mantenere un elevato standard di qualità del servizioRequisiti:- Diploma di scuola superiore o equivalente- Eccellenti capacità comunicative e relazionali- Conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, internet, email)- Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team- Flessibilità nell'orario di lavoroInquadramento: VI livello Commercio (14 mensilità)Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione stabile.Data inizio prevista: 03/03/2025Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Alzano Lombardo (Bergamo)Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello OttimoDisponibilità oraria: Part Time mattinoI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).