Bianalisi è il più grande Gruppo italiano di diagnostica integrata. Operiamo sul territorio nazionale attraverso una rete diffusa in 13 Regioni con oltre 350 Laboratori, Punti Prelievo, Poliambulatori e Centri di Diagnostica per immagini in cui lavorano oltre 2.000 persone tra dipendenti e collaboratori esterni.
Siamo una realtà solida e in costante sviluppo: crediamo che il nostro percorso sia una conseguenza diretta della professionalità, della serietà e dell’entusiasmo che guida ogni giorno le nostre persone e i nostri professionisti. La crescita continua del nostro Gruppo e l'ampliamento dell'offerta di servizi ci portano ad inserire costantemente nuove figure professionali che, attraverso le proprie competenze e la volontà di offrire un servizio di eccellenza, contribuiscano a rendere i percorsi di prevenzione e cura sicuri, accessibili, semplici e sereni per i nostri clienti e pazienti. Per questo motivo siamo alla ricerca di un:
FACILITY MANAGER
Stiamo cercando una risorsa esperta e motivata per gestire e ottimizzare le nostre strutture. La risorsa inserita all'interno dell'area Operation si occuperà della gestione di edifici esistenti ed avrà le seguenti responsabilità:
1. Stesura e discussione di contratti di manutenzione e servizi.
2. Interfaccia con le strutture per la gestione delle richieste di intervento e per questioni tecniche;
3. Coordinamento dei fornitori e programmazione degli interventi presso le strutture del Nord Italia.
4. Gestione e valutazione economica delle manutenzioni ordinarie e straordinarie di impiantistica civile e industriale.
5. Previsione di spesa, stesura di budget, benchmarking, analisi degli scostamenti budget-consuntivo, definizione delle modalità di ripartizione dei costi.
6. Esecuzione delle attività nel rispetto degli standard di riferimento, della normativa vigente e delle procedure aziendali.
Competenze richieste:
1. Diploma di Geometra o Laurea Architettura o Ingegnerie Edile, Civile.
2. Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito Facility Management e di gestione di cantiere;
3. Padronanza di Autocad e di tool BMS (Building Management System);
4. Capacità di lavorare in modo autonomo, proattivo e in team, con una forte attitudine alla risoluzione dei problemi.
5. Ottime capacità di comunicazione e relazione interpersonale per interagire con fornitori, personale clinico e amministrativo.
6. Competenze informatiche Progettazione 2D e/o parametrica (Autocad, Revit o analoghi) Pacchetto office; Pacchetto Adobe; Microsoft Project.
7. Disponibilità ad effettuare brevi e frequenti trasferte nel Nord Italia, ed eventuali trasferte nel Centro-Sud.
Cosa offriamo:
1. Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
2. Possibilità di inserirsi in un contesto aziendale in crescita.
3. Contratto full time a tempo indeterminato.
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