Azienda
Italchimica è stata fondata a Padova nel 2003 ed è specializzata nella produzione e distribuzione di detergenti, cosmetici e disinfettanti per il mercato professionale e del largo consumo. Con sede legale, produttiva e logistica in moderni stabilimenti di circa 45 mila metri quadri nella zona industriale della città veneta, impiega oltre 200 persone. Italchimica è presente con i suoi prodotti e rete commerciale in 55 paesi nel mondo. Redige in forma volontaria un bilancio di sostenibilità con il quale comunica in modo trasparente le sue performance e i suoi obiettivi di miglioramento in ambito ESG.
La nostra VISION :
creare prodotti di detergenza e cosmesi innovativi e sostenibili per la qualità di vita delle persone e la cura del pianeta.
La nostra MISSION :
produrre e commercializzare prodotti di detergenza e cosmesi che contribuiscono al miglioramento della qualità di vita delle persone, con un servizio affidabile e veloce anticipando i bisogni dei nostri clienti.
I nostri valori :
trasparenza, rapidità e creatività.
Visita il nostro sito per approfondire la nostra storia e per scoprire le prossime sfide:
Cosa cerchiamo
Cerchiamo una persona intraprendente e appassionata di design grafico per uno stage presso il nostro dipartimento di Marketing & Comunicazione.
La figura riporterà al responsabile Comunicazione Visiva nel ruolo di Graphic designer specialist.
Attività principali
In affiancamento al team di grafic designer si occuperà di:
* partecipare attivamente a tutte le fasi di un progetto online e offline:
dal concept creativo alla realizzazione dei materiali,
* proporre ed elaborare contenuti visivi innovativi e ingaggianti destinati ai canali dei Brand,
* curare l’impostazione grafica delle immagini di campagne stampa, affissioni, cataloghi, eventi, materiali istituzionali e pagine web e l’esecuzione di tutte le declinazioni necessarie per i diversi canali e spazi.
Competenze tecniche richieste
* Padronanza di software di design come Adobe Creative Suite (Photoshop, Illustrator, InDesign, Premiere Pro, After Effects, etc.),
* Ottima Conoscenza di WordPress,
* Rappresenta un plus la conoscenza di HTML e CSS.
Completano il profilo le seguenti soft skill
* Capacità di lavorare in team,
* Doti organizzative e di pianificazione.
Cosa offriamo
* Stage di 6 mesi retribuito,
* Buoni pasto da 7 euro al giorno,
* 37,5 ore settimanali,
* Ambiente dinamico e stimolante.
Le persone interessate, ambosessi (L. 903/77), possono inviare il proprio CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
Il presente annuncio è redatto in conformità al D.Lgs. 198/2006 ed Italchimica gestirà il conseguente iter di selezione rispettando i valori di D&I e parità di genere enunciati nella nostra “Politica globale di parità di genere” e nel nostro “Codice Etico” che potrai consultare al seguente link: