People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Spa, ricerca per azienda cliente:
BACK OFFICE
La risorsa svolge un ruolo di verifica, controllo e gestione di tutti i processi organizzativi relativi alle vendite nonché svolge una funzione di supporto per il team:
Si occuperà di:
* Attività amministrative
* Pianificazione appuntamenti
* Svolge attività di data entry es ordini di acquisto e ordini di vendita;
* Gestione anagrafica clienti;
* Gestione Customer Service e Customer Care.
Competenze richieste:
* Capacità comunicative e relazionali;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (minimo richiesto B2/C1);
* Ottime capacità di problem solving;
* Conoscenze informatiche (pacchetto office base);
* Ottima organizzazione e gestione del tempo.
Sede di lavoro: nelle vicinanze di Ciriè (TO)
OGGI LAVORO S.p.A. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003
Settore: Altro
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato