Mansione di Acquisto per Azienda
La nostra azienda Randstad Italia Spa, filiale di Lecco, offre una interessante opportunità lavorativa per un impiegato addetto all'ufficio acquisti.
Rispostabilità del Lavoro
* Gestire tutte le operazioni legate alla gestione degli acquisti di materiali, lavorazioni, manutenzioni, ecc. e all'emissione degli ordini, nei limiti delle responsabilità assegnate dal proprio responsabile;
* Tenere aggiornati gli eventuali registri fiscali di propria competenza;
* Cercare e selezionare i fornitori in base al rapporto qualità/prezzo;
* Condurre le trattative di acquisto e concordare ufficialmente prezzo, tempi e modalità di consegna della merce fondamentale per la produzione e l'azienda;
* Pianificare operativamente gli acquisti per garantire che tutti i materiali necessari siano consegnati in tempi e luoghi corretti;
* Monitorare la relazione con i fornitori per mantenere alta la qualità del servizio;
* Gestire commercialmente l'assortimento e promuovere i prodotti tramite iniziative di vendita.
Competenze Richieste
* Diploma di scuola superiore o Laurea Triennale in Economia;
* Conoscenza della lingua inglese indicativamente al livello B2;
* Autonomia nell'utilizzo del Pacchetto Office (Excel-Word-Outlook) pari a certificazione MOS livello Specialist;
* Esperienza pregressa nel ruolo e conoscenza delle attività e dei processi di acquisto;
* Buona predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team;
* Doti organizzative e di problem solving;
* Voglia di crescere all'interno dell'azienda.
Si offre contratto di somministrazione a T.D./T.I. o passaggio diretto in azienda.