Il/La candidato/a ideale a ricoprire il ruolo, sarà il coordinatore dell’Ufficio Tecnico, a diretto riporto del Responsabile di reparto. Dovrà occuparsi della gestione tecnica e amministrativa di pratiche relative ai punti vendita e alla Sede, relativa alla manutenzione ordinaria e straordinaria, compreso il back office tecnico commerciale.
A titolo esemplificativo ma non esaustivo, gestendo le risorse dell'ufficio tecnico, si occuperà di gestire, analizzare e ottimizzare i consumi (analisi bollette e utenze varie) gestire polizze assicurative e le relazioni con i periti, il parco auto aziendale, le pratiche tecniche di varia natura (Vigili del Fuoco, insegne e impianti di messa a terra). Inoltre, si occuperà della gestione degli accordi commerciali e acquisti per l’approvvigionamento del materiale, sia per i punti vendita che per la sede.
Indispensabile:
· Capacità di lavorare in squadra;
Capacità di gestire personale;
· Propensione all’analisi di dati e costi;
· Capacità di relazione e trattativa a tutti i livelli.
E' richiesta esperienza nel ruolo di almeno 4 anni.
Automunito, residente in zona Mantova e provincia, disponibilità full time.
La tipologia di contratto verrà definita in fase di selezione, in base all’esperienza (Ccnl Commercio).