Categoria: IT/Technology
Luogo di lavoro: Larciano
ETJCA SPA, Filiale di Firenze, ricerca per azienda cliente, industria tessile, un TECNICO HELP DESK da inserire all'interno dell'organico.
La risorsa, insieme al proprio team, riportando al Responsabile IT, si occuperà di:
1. Gestione SW gestionali delle Società e rapporti con i fornitori (SAM + E SOLVER);
2. Gestione infrastruttura HW e SW delle Aziende;
3. Gestione sistemistica (reti, server, ecc.);
4. Cybersecurity (firewall, antivirus);
5. Installazione e gestione PC e SW (Office 365);
6. Riconfigurazione posta elettronica (nuovi indirizzi);
7. Telefonia, gestione SW gestione personale (timbrature, ecc.);
8. Gestione dei social networks (LinkedIn, ecc.);
9. Sito Web;
10. CRM.
Sede di Lavoro: Larciano (PT)
Orario di Lavoro: Full-time, da lunedì a venerdì
CCNL: Industria Tessile
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy qui (art.13 e 14, Reg EU 679/2016).
Settore: Industria tessile/Abbigliamento
Ruolo: IT/Technology
Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato in somministrazione
Inquadramento: Impiegato
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr