La figura che ricerchiamo, con comprovata esperienza nel settore metalmeccanica/automazione, si occuperà di gestire le attività legate al post vendita e al coordinamento dei tecnici service, diventando punto di riferimento per clienti in Italia e allâ estero.
Responsabilità :
* Gestione attività post vendita di ricambi e service;
* Gestione e coordinamento tecnici service;
* Visite e sopralluoghi presso clienti;
* Supporto tecnico a clienti;
Caratteristiche del profilo:
* Diploma o laurea in ambito tecnico;
* Almeno 5 anni di esperienza nel settore automazione o affini;
* Buona attitudine commerciale;
* Ottimo livello di inglese;
* Conoscenze tecniche avanzate;
* Disponibilità a trasferte in Italia ed estero in caso di necessità .
Completano il profilo spiccata proattivitÃ, desiderio di crescita e ottime doti di problem solving.
Si offre un inserimento diretto con un contratto a tempo indeterminato.
La retribuzione e lâ inquadramento saranno commisurati allâ effettiva esperienza del/ella candidato/a scelto/a.
Sede di lavoro: Fiorenzuola dâ Arda (PC)
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