Synergie Italia Spa, filiale di Ascoli Piceno, seleziona per azienda cliente, una figura di
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA IN TIROCINIO / STAGE.
La risorsa si interfaccerà e sarà inserita a supporto dell'ufficio amministrativo.
Nello specifico, in affiancamento al personale stabilmente inserito in organico e al/la tutor aziendale, si occuperà e sarà formata per quanto riguarda le seguenti attività:
* Ricezione e smistamento chiamate, mail, corrispondenza;
* Attività di segreteria generale;
* Gestione ordini dei clienti;
* Interfaccia con i clienti in merito alla gestione delle spedizioni e della relativa documentazione, tracking, anomalie ed eventuali problematiche;
* Compilazione ed emissione di distinte e ddt;
* Fatturazione.
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente ad indirizzo economico (Ragioneria, Amministrazione Finanza e Marketing) e/o Laurea triennale in Economia e/o titoli equipollenti;
* Buona conoscenza e utilizzo del PC e pacchetto Office;
* Ottime doti organizzative e relazionali;
* Predisposizione al lavoro in team.
Si offre percorso di tirocinio della durata di sei mesi, con indennità di partecipazione (rimborso spese) nel rispetto della normativa regionale e nazionale, finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, su orario giornaliero.
Luogo di lavoro: Monteprandone (AP).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004