Società di Ricerca e Selezione del Personale
Stiamo cercando un/a professionista con esperienza in amministrazione del personale per mercati esteri.
Descrizione del Ruolo
L'HR Payroll si occuperà della gestione amministrativa del personale estero, inclusa l'elaborazione contrattuale di assunzioni e cessazioni. Sarà anche responsabile della supervisione e gestione del processo payroll per i dipendenti distribuiti su più paesi.
* Gestire le relazioni con fornitori locali e garantire la puntualità dei pagamenti;
* Monitorare le normative locali in materia di diritto del lavoro e fiscalità nei mercati esteri di riferimento;
* Preparare reportistica mensile e annuale per audit, budget e analisi HR;
* Gestire comunicazioni con enti locali, consulenti del lavoro e altre autorità competenti;
* Supportare manager locali e regionali su tematiche HR;
* Implementare processi e sistemi HR standardizzati per ottimizzare l'efficienza operativa su scala internazionale.
Richieste
* Laurea in discipline economico/giuridiche/umanistiche;
* Esperienza di almeno 5 anni in ruoli HR con focus su amministrazione del personale per mercati esteri;
* Conoscenza approfondita di normative internazionali sul lavoro e della fiscalità nei principali mercati europei o extraeuropei;
* Conoscenza fluente scritta e parlata della lingua inglese;
* Ottima padronanza di software HR ed Excel;
* Buona capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia;
* Ottime abilità organizzative ed eccellenti doti comunicative e relazionali;
* Domicilio in provincia di Novara o Vercelli, possesso patente B e mezzo proprio;
* Disponibilità per brevi e sporadiche trasferte all'estero.
Offerte
Inserimento diretto in azienda cliente a tempo indeterminato con RAL e inquadramento da valutare in base all'esperienza;
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì;
Luogo di lavoro: Borgosesia (VC).