Descrizione del ruolo
Nostro Partner è uno studio professionale italiano che offre servizi integrati in ambito legale, fiscale e di consulenza aziendale.
* Ricerca un Office Assistant per la sede di Torino;
* Il candidato dovrà svolgere le seguenti attività:
Responsabilità
* Accoglienza clienti, ospiti, fornitori;
* Gestione documentale: organizzare, archiviare e mantenere aggiornati contratti, pratiche legali e altri documenti riservati;
* Supporto amministrativo: coordinare calendari, fissare appuntamenti, gestire chiamate e corrispondenza con clienti, fornitori e tribunali;
* Preparazione di documenti legali: redigere bozze, revisionare e formattare documenti come contratti, atti o relazioni per avvocati e dirigenti;
* Coordinamento operativo: gestire forniture per l'ufficio, supportare l'organizzazione di eventi interni e curare il mantenimento degli spazi comuni;
* Supporto alla compliance: assicurarsi che i file e i processi rispettino le normative vigenti e che le scadenze legali vengano rispettate.
Requisiti
* Appartenenza alle Categorie Protette ex L.68/99;
* Esperienza pregressa in aziende strutturate, preferibilmente internazionali;
* Conoscenza della lingua inglese al livello B2;
* Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel;
Condizioni di lavoro
Orario di lavoro: 9:00 - 18:00, FT dal lunedì al venerdì;
Inserimento previsto: prima possibile;