Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente
1 ADDETTO/A FRONT OFFICE E CENTRALINO - Invalidi Civili L.68/99
Posizione
In qualità di Addetto/a Front Office e Centralino, sarai il punto di riferimento per gli utenti e i visitatori, fornendo informazioni sui servizi offerti. Le tue responsabilità includeranno la gestione delle chiamate in entrata, la registrazione dei dati degli utenti e l'organizzazione degli appuntamenti. Dovrai anche collaborare con il team per garantire un flusso di comunicazione efficace all'interno della struttura. È fondamentale mantenere elevati standard di cortesia e professionalità, assicurandoti che ogni interazione con i clienti sia positiva. Inoltre, supporterai le attività amministrative, contribuendo alla documentazione necessaria e al monitoraggio delle richieste degli utenti.
Requisiti
Richiediamo una buona conoscenza degli strumenti informatici e una capacità efficace nella comunicazione orale e scritta.
È preferibile un'esperienza pregressa in ruoli simili o in ambito assistenziale. Sono richieste buone competenze relazionali e organizzative. È essenziale avere un atteggiamento positivo, capacità di problem solving e una forte attitudine al lavoro in team.
Saranno presi in considerazione esclusivamente candidati appartenenti alle categorie protette come invalidi civili
Altre informazioni
Si offre iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi con possibilità di inserimento successivo in azienda
Orario di lavoro: part time 18 ore settimanali dal martedì al venerdì su turni nella fascia oraria 08:00-18:00
Luogo di lavoro: VERCELLI
La sede di lavoro non è servita dai mezzi pubblici, è quindi preferibile essere autonomi negli spostamenti
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it