Luogo: San Paolo d'Argon Bergamo, BG, IT, 24060
Società: Bonduelle
Bonduelle è un’azienda all’avanguardia nell’adozione di tecnologie ad alta efficienza energetica, di soluzioni che limitano l’impatto ambientale, nonché in progetti di educazione sulla corretta alimentazione e sulla lotta allo spreco alimentare. E’ attraverso l’adozione di strutture di ultima generazione e di processi certificati, promuovendo energie rinnovabili, che supportiamo lo sviluppo sostenibile sempre più green della nostra azienda. Con il progetto Bonduelle s’impegna, abbiamo deciso di compiere un ulteriore passo avanti intraprendendo azioni reali capaci di imprimere una significativa accelerazione verso il traguardo della sostenibilità ambientale, economica e sociale. Il programma è la realizzazione concreta di B! Pact, l’impegno globale dell’azienda nei confronti del pianeta, del cibo e delle persone in linea con la Mission aziendale “Ispiriamo il cambiamento verso un’alimentazione a base vegetale, per contribuire al benessere delle persone e del pianeta”.
Come parte di questa strategia, Bonduelle si è posta obiettivi ambiziosi da realizzare entro il 2025, riguardanti la riduzione delle emissioni di CO2 nell’atmosfera, la promozione di packaging sostenibili e riciclabili, la diffusione di pratiche agricole a basso impatto ambientale, e un impatto positivo nelle Comunità in cui sono presenti stabilimenti e sedi Bonduelle. In linea con questa filosofia, l’azienda ha ottenuto la certificazione B Corp, con l’obiettivo di dare un segnale significativo verso un modello economico conciliabile con l’interesse della collettività.
Bonduelle si impegna a creare un ambiente di lavoro diversificato e inclusivo. Valorizziamo la diversità e non discriminiamo in base a età, colore, disabilità, genere, stato civile, nazionalità, etnia, religione, orientamento sessuale o qualsiasi altra caratteristica.
La risorsa individuata affiancherà la Product Manager nella gestione dei prodotti di riferimento (categoria Salad) e supporterà il team nelle seguenti attività:
1. Analisi performance prodotti (dati di mercato e ricerche consumatori)
2. Sviluppo del packaging
3. Assistenza al Product Manager nello sviluppo dei progetti di innovazione e nella messa in opera di piani di attivazione a supporto della gamma prodotti
4. Controllo dell'implementazione del piano marketing
5. Analisi strategica del mercato (sell-in e out)
6. Predisposizione del piano marketing e delle leve del brand mix
7. Reportistica e presentazioni
Requisiti:
* Laurea Magistrale o Master Universitario ad indirizzo Economia/Marketing;
* Conoscenza della lingua inglese; la conoscenza del francese è considerata un plus;
* Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point;
* Attitudine analitica, capacità di lavorare in team, capacità di comunicazione, buone doti organizzative.
#J-18808-Ljbffr