Per Zhermack S.p.A. azienda tra i maggiori produttori e distributori internazionali di alginati, gessi e composti siliconici per il settore dentale, e nostro sito produttivo di Badia Polesine, cerchiamo un/una:
Customer Service Project Specialist – Contratto a tempo determinato
Il Project Specialist si inserirà all’interno dell’ufficio di Customer Service svolgendo attività di gestione e coordinamento dei progetti relativi ai processi di Customer Service, Order Management, Supply Planning e Modifiche di Prodotto per la parte di Labeling di prodotto. Coordina attività di Team trasversali coinvolgendo diversi Dipartimenti aziendali. In quanto parte di un gruppo multinazionale, i team possono essere composti da figure dislocate in altre nazioni motivo per cui la lingua inglese è talvolta la lingua di comunicazione ufficiale.
Responsabilità:
* Assicura l’avanzamento dei Progetti e Modifiche (Change) assegnati alla funzione Customer Service e Compliance Export:
* Elabora la pianificazione di dettaglio di ogni Progetto/Change a lui affidato;
* Assegna i deliverables alle risorse coinvolte nel Progetto/Change;
* Garantisce l'avanzamento dei Progetti/Change rispetto alle tempistiche fissate;
* Svolge periodicamente il processo di controllo, riportando al CS&MKTG Director e allo Sponsor di progetto lo stato di avanzamento dei lavori e le stime di conclusione;
* Organizza e partecipa ad ogni riunione di Progetto/Change;
* Produce la documentazione di sua competenza, secondo progetto/change e supervisiona quella prodotta dal team di progetto.
Requisiti e qualifiche:
* Preferibile Laurea o Diploma tecnico o gestionale con esperienza di almeno due anni di Project Management in Azienda strutturata;
* Conoscenza scritta e parlata della lingua inglese;
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
* Capacità di lavoro in team, di organizzazione del lavoro e del tempo, e predisposizione al problem solving
* Adesione ai valori aziendali di Rispetto (degli standard aziendali, della visione aziendale, dei colleghi e dei clienti), Responsabilità, Collaborazione, Affidabilità e Agilità (miglioramento continuo).