Per prestigiosa società di Trento selezioniamo un/a COORDINATORE UFFICIO AMMINSITRAZIONE DEL PERSONALE
Posizione
Il candidato gestirà un team di 3 persone e si occuperà delle seguenti mansioni:
Gestione e supervisione dell'amministrazione del personale
Gestione della documentazione riguardante assunzioni, trasformazioni e cessazioni dei rapporti di lavoro
Comunicazioni obbligatorie agli Enti preposti
Gestione delle presenze e controllo cedolini paga elaborati dal consulente del lavoro
Supporto e consulenza ai dipendenti in merito a problematiche inerenti il rapporto di lavoro
Mantenere una conoscenza aggiornata delle normative del lavoro
Garantire che le pratiche di gestione del personale siano conformi alle leggi e normative vigenti
Generare report per monitorare le metriche chiave
Supportare la pianificazione delle risorse umane
Collaborazione con i Responsabili di Settore e/o coordinatori di zona per identificare le esigenze di assunzione, conduzione dei colloqui e coordinamento delle attività di onboarding
Supporto a HR Manager in attività di efficientamento processi interni
Requisiti
Pregressa esperienza nel ruolo maturata in aziende di medie dimensioni
Laurea in Giurisprudenza/Economia e affini
Buona capacità di utilizzo del Pacchetto Office
Ottime doti relazionali e organizzative
Altre informazioni
Si offre contratto full time, orario flessibile. Ambiente dinamico con ottime opportunità di crescita e sviluppo professionale.
Pacchetto retributivo competitivo.
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