Sei una persona dinamica, proattiva e ti piace lavorare in team?
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa in un ambiente dinamico e stimolante?
Adecco sta cercando Te!
Adecco Italia spa, filiale di Colico, cerca per importante azienda sita a Traona (So) un/a Impiegato/a addetto/a all'Ufficio Post Vendita.
Responsabilità:
La figura inserita si prenderà cura del rapporto con i clienti dopo l'acquisto del prodotto, fornendo assistenza ed erogando informazioni circa richieste ed ordini effettuati, gestendo domande tramite posta elettronica e telefonicamente. Si dovrà occupare inoltre di:
- programmazione e gestione dei noleggi
- redazione schede tecniche
- gestione ordini ricambi
- gestione degli scadenziari
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
- preferibilmente in possesso di un Diploma di Ragioneria o affine
- buona conoscenza del pacchetto Office
- ottime doti comunicative e relazionali
Completano il profilo proattività, flessibilità e capacità di lavorare in team.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18.00 con pausa pranzo fattibile in loco
Luogo di lavoro: Traona
Data inizio prevista: 03/02/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Traona (Sondrio)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it