Azienda situata a Vicenza ricerca un/una Addetto/a Gestione Clienti per l'area customer care e segreteria.
Mansioni:
* Utilizzo della base del computer per la gestione quotidiana delle attività amministrative;
* Gestione delle chiamate in entrata e in uscita, rispondendo alle richieste dei clienti e filtrando le comunicazioni;
* Organizzazione e gestione dell'archivio documentale;
* Coordinamento e pianificazione degli appuntamenti, garantendo una gestione puntuale e precisa delle agende.
Requisiti:
* Esperienza, anche breve, in ambito customer care, gestione clienti o rapporti con il pubblico;
* Ottima conoscenza dei sistemi informatici, della posta elettronica e del pacchetto Office (in particolare Excel);
* Disponibilità a effettuare brevi e occasionali trasferte.
Condizioni Contrattuali:
* Durata del contratto: 12 mesi;
* Retribuzione: € 1.200,00 al mese;
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì.
Benefit:
* Computer aziendale fornito.
Retribuzione supplementare:
* Quattordicesima;
* Tredicesima;
* Straordinari retribuiti.
Sede di lavoro:
Vicenza