Consultant Milano per prestigioso Studio Commercialista sito in centro a Milano, ricerca una figura di Segretaria per supportare le attività quotidiane dello studio. La risorsa sarà responsabile della gestione dell'agenda, dell'accoglienza clienti e dell'organizzazione documentale, garantendo un'efficiente operatività dello studio. Responsabilità principali: - Gestione dei depositi presso la Camera di Commercio - Gestione centralino e smistamento chiamate - Accoglienza clienti e gestione appuntamenti - Archiviazione e gestione documentale (cartacea e digitale) - Supporto amministrativo nella gestione della fatturazione e nella predisposizione di documenti fiscali - Coordinamento con clienti, fornitori e istituti bancari - Redazione e invio di e-mail, lettere e comunicazioni ufficiali - Supporto ai professionisti dello studio nelle attività quotidiane Requisiti: - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente (preferibile diploma in ambito amministrativo) - Esperienza pregressa in ruoli di segreteria, preferibilmente presso studi professionali - Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) - Buona conoscenza della normativa fiscale e amministrativa - Capacità organizzative e di problem-solving - Precisione, riservatezza e attenzione ai dettagli - Ottime doti comunicative e relazionali Cosa si offre: - Ambiente di lavoro dinamico e professionale - Possibilità di crescita e formazione continua - Contratto di lavoro conforme all'esperienza maturata Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr