Per importante realtà produttiva di circa 400 dipendenti, appartenente ad un gruppo Multinazionale tra i leader di mercato, ci ha incaricati di ricercare un/a HR Administration Specialist .
Pensiamo preferibilmente ad un/a laureata o diplomata con esperienza nella gestione amministrativa del personale presso aziende di medio grandi dimensioni o strutturate.
La figura riportando al Responsabile HR si relazionerà con altri 3 colleghi afferenti all’area HR più generalisti.
Le attività prevalenti saranno:
1. Rilevazione, elaborazione e quadratura presenze (elaborazione cedolini presso consulente esterno)
2. Pratiche di assunzione, comunicazioni obbligatorie e comunicazioni agli enti.
3. Congedi, permessi e infortuni
4. Supporto ai dipendenti nel raccogliere eventuali esigenze e nel fornire delucidazioni in merito alle tematiche di competenza.
5. Supporto nella stesura della documentazione, monitoraggio costi e reporting.
6. Eventuale coinvolgimento in attività più trasversali a supporto dell’area HR
L’ambiente di lavoro è modernamente organizzato e strutturato, allo stesso tempo il clima e l’approccio tra colleghi particolarmente collaborativo.
La sede di lavoro si trova in provincia di Treviso (zona orientale) a pochi chilometri dalla città di Oderzo facilmente raggiungibile dalle città di Treviso e Mestre Venezia .
#J-18808-Ljbffr