Tipo Contratto: Determinato,
Indeterminato
ICTpiù, divisione Tech & Digital del Gruppo Lavoropiù, ricerca per azienda operante in ambito manifatturiero un*Help Desk IT
La figura selezionata sarà inserita nel team IT Support di un contesto aziendale dinamico e in forte espansione, e si occuperà di:
Requisiti:
- Esperienza pregressa in ruoli simili (Help Desk IT o Tecnico Informatico).
- Conoscenza avanzata dei principali sistemi operativi client.
- Competenze di programmazione di base in PHP e JavaScript.
- Conoscenze base di SQL e MySQL.
- Comprensione delle basi di networking (configurazione switch, firewall, VPN).
- Capacità di lavorare su Windows Server e dominio Active Directory.
Completano il profilo:
- Problem-solving: capacità di risolvere rapidamente problemi tecnici.
- Attenzione ai dettagli e forte senso di responsabilità.
- Buone doti relazionali e flessibilità.
- Teamworking: capacità di collaborare con colleghi e altre aree aziendali.
Si offre:
Ambiente dinamico, giovane e in continua crescita.
Opportunità di sviluppo personale e formazione in ambito IT e programmazione.
RAL e inquadramento commisurati all'esperienza
Orario di lavoro: giornaliero full time
Luogo di lavoro: Conselve (PD)
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.
#J-18808-Ljbffr