Eurointerim Eurointerim S.p.A. - Filiale di Pessano con Bornago (MI) ricerca per il proprio ufficio di Pessano con Bornago: ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - PART TIME 20 ORE Il candidato/a, inserito in filiale di Agenzia per il Lavoro, si occuperà di attività legate alla Amministrazione del Personale Somministrato. In Particolar Modo, Si Occuperà Di Preparazione Preventivi e Contratti tramite gestionale Preparazione Lettere d'assunzione Raccolta presenze ed imputazione ore/assenze/premi a gestionale Gestione amministrativa del personale: lettere aumenti retributivi, lettere di richiamo, trasferte, infortuni, ecc, ordine Ticket Restaurant, Welfare Gestione documenti ufficio (cassa, modulistica, ecc) I requisiti per ricoprire la posizione di ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - PART TIME 20 ORE sono: Pregressa esperienza in Amministrazione del Personale, maturata presso Agenzie per il Lavoro o aziende / studi professionali Disponibilità part time 20 ore settimanali (4 ore al giorno, da lunedi a venerdi; mattina o pomeriggio, da concordare) Motivazione, flessibilità, precisione e spirito di squadra Si Offre Contratto diretto a tempo determinato iniziale / tempo indeterminato (da valutare in sede di colloquio) Retribuzione CCNL Commercio e Terziario Sede di lavoro: Pessano con Bornago (MI) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. J-18808-Ljbffr